schiena, ergonomia, mal di schiena, colonna vertebrale, esercizi schiena, lombaggine, lombalgia
ITALIANO  |  DEUTSCH

Massaggi medicali e beneficio immediato a portata di mano!

4-immagini-massaggi.jpg

Il primo pensiero quando si sente parlare di massaggio è il rilassamento. Rilassarsi è però diventato un privilegio nella nostra società frenetica e stressante.

Probabilmente il rilassamento muscolare è l’effetto più evidente e più conosciuto di questa tecnica: in verità il ventaglio di possibilità che offre la figura del Massaggiatore Medicale è molto più ampio e può aiutare sia i giovani, sia gli over 50. Il CENTRO di Locarno, con la sua palestra medicale e la fisioterapia specifica ed individuale, ha deciso di ampliare le offerte per i suoi clienti attraverso una figura competente del settore e che offre ulteriori nuove tecniche basate su concetti scientifici per il benessere e la salute.

“Grazie al massaggio medicale, a quello sportivo, rilassante, al massaggio del tessuto connettivo e al linfodrenaggio manuale si possono portare molti benefici su vari fronti” – afferma Luca Henriques, responsabile del settore massaggi presso il CENTRO. “Mi accorgo sempre più che il massaggio è spesso sottovalutato o frainteso.” - continua Luca - “Oggigiorno invece il massaggio ha solide basi scientifiche e può essere anche utilizzato in modo da offrire prevenzione e curare diverse affezioni e sintomi, come i dolori fisici causati da sollecitazioni, tensioni muscolari, del tessuto connettivo, ridurre gonfiori o edemi, alleviare dolori di natura ortopedica, reumatologica, psicosomatica.”

Si ricorda pure che spesso il trattamento tramite massaggio medicale ha dei benefici su persone ansiose, sottoposte a stress quotidiano e aiuta a ridurre la stanchezza mentale in generale.

Le tecniche del massaggiatore medicale offerte al CENTRO sono accessibili a tutti


Fissate anche voi un appuntamento informativo senza impegno con il nostro massaggiatore medicale. Non ve ne pentirete.

il CENTRO, Locarno
Via Lavizzari 10A, Residenza Le Torri
Tel. 091 221 02 04
Mail infoilcentroch