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NUOVO: corsi di gruppo

Corsi di gruppo sotto la supervisione di professionisti del campo. Specialisti del movimento e fisioterapisti ti accompagneranno negli esercizi, ti aiuteranno dove necessario e correggeranno gli errori più frequenti. L'obiettivo è migliorare la tua condizione fisica, la tua postura o il tuo respiro in piccoli gruppi (max 5-8 persone).

Prova, resterai stupito di come il tuo corpo può essere allenato.

 

  Orario Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Mattino

12.30

13.00

  Pilates   GymBall  
Pomeriggio

18.00

18.30

Allenamento
funzionale

  Pilates Allenamento
funzionale
 

 

Pilates In questo corso si potranno acquisire la consapevolezza del respiro e dell'allineamento della colonna vertebrale rinforzando i muscoli del piano profondo del tronco. Ottimo per chi vuole rieducare la propria postura. Numero massimo di partecipanti 8.
TRX In questo corso si svolgerà un allenamento senza utilizzare macchinari o pesi classici, bensì si sfrutterà il peso del proprio corpo per acquisire forza, elasticità ed equilibrio. Numero massimo di partecipanti 5.
GymBall Il corso con il pallone GymBall: si eseguono esercizi a corpo libero con un attrezzo sicuro, efficace e altamente allenante. Senza accorgersi e divertendosi a tempo di musica si andrà a rinforzare i muscoli della schiena, della pancia, delle gambe e delle braccia. Numero massimo di partecipanti 8.
Allenamento funzionale L’allenamento funzionale è un percorso di differenti esercizi eseguiti in successione allo scopo di attivare più gruppi muscolari, eseguire movimenti su più piani, migliorare l’attività cardiovascolare, migliorare coordinazione dei movimenti e ridurre i tempi di allenamento. Numero massimo di partecipanti 5.

 

Scarica qui il programma dei corsi con orari e spiegazioni.

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