schiena, ergonomia, mal di schiena, colonna vertebrale, esercizi schiena, lombaggine, lombalgia
ITALIANO  |  DEUTSCH

Massaggi medicali e beneficio immediato a portata di mano!

Stanco e affaticato dopo una corsa? Seduto tutto il giorno e alla sera tensioni cervicali? Gambe gonfie?

4-immagini-massaggi.jpg

Non aspettare più. Grazie alla tua assicurazione complementare potrai godere di un massaggio rilassante, un drenaggio linfatico manuale o un massaggio sportivo decontratturante che ti farà provare dei benefici immediati per essere nuovamente in forma il giorno dopo.

“Grazie al massaggio medicale, a quello sportivo, rilassante, al massaggio del tessuto connettivo e al linfodrenaggio manuale si possono portare molti benefici su vari fronti” – afferma Luca Henriques, responsabile del settore massaggi presso il CENTRO. “Mi accorgo sempre più che il massaggio è spesso sottovalutato o frainteso.” - continua Luca - “Oggigiorno invece il massaggio ha solide basi scientifiche e può essere anche utilizzato in modo da offrire prevenzione e curare diverse affezioni e sintomi, come i dolori fisici causati da sollecitazioni, tensioni muscolari, del tessuto connettivo, ridurre gonfiori o edemi, alleviare dolori di natura ortopedica, reumatologica, psicosomatica.”

Si ricorda pure che spesso il trattamento tramite massaggio medicale ha dei benefici su persone ansiose, sottoposte a stress quotidiano e aiuta a ridurre la stanchezza mentale in generale.

Le tecniche del massaggiatore medicale offerte al CENTRO sono accessibili a tutti tramite cassa malati complementare.


Fissate anche voi un appuntamento informativo senza impegno con il nostro massaggiatore medicale. Non ve ne pentirete.