Skip to content
Il-Centro-Mendrisio-Fine-Lavori
1 min

Nuova apertura: il Centro di Mendrisio

L'1 febbraio ha ufficialmente aperto il nuovo, modernissimo Centro, locato in Via San Martino 16 a Mendrisio.

IL TASSELLO MANCANTE

Il Centro SA è una realtà presente in Ticino ormai da oltre dieci anni, con l'apertura del primo Centro specialistico per la salute avvenuta a Bellinzona nel 2012.
Da allora, Mirco Bianchi ha proseguito nello sviluppo del suo progetto, ovvero quello di offrire ai ticinesi la possibilità di prendersi cura della propria salute a 360°, affidandosi ad un team di specialisti ed a strutture all'avanguardia.
Proprio in riferimento alle strutture, dopo il primo Centro a Bellinzona si sono susseguite le inaugurazioni di altri 'hub' (Centri che comprendono i servizi di fisioterapia, palestra, nutrizione, massaggio medicale, analisi del movimento) a Locarno nel 2016, a Lugano nel 2019 e a  Giubiasco nel 2020.

A quel punto, mancava solamente un ultimo tassello perché il Centro fosse adeguatamente presente in tutto il Canton Ticino: Mendrisio.
Dopo aver completato un percorso ad ostacoli, a causa di ritardi nei lavori e restrizioni Covid, lo studio ha aperto i battenti lo scorso 1 febbraio, contando su uno staff composto da Simone Massa, responsabile e fisioterapista, Marco Maria Manfredi, responsabile Area Salute e coach, Simone Smeraglia, coach, Marco Dozzio, nutrizionista, e Mara Luoni, segretaria.

LA STRUTTURA

Il Centro di Via San Martino 16 si colloca al primo piano dello stabile Shopping&Life, che include anche il supermercato Aldi, già operativo, un ristorante e una farmacia , che apriranno entro l'1 aprile, un'azienda di alta moda e diversi appartamenti.
La superficie del Centro è di oltre 620mt2, costituita da una palestra estremamente ben attrezzata e suddivisa in due ambienti distinti, 8 cabine per il trattamento fisioterapico, uno studio per il nutrizionista e una sala analisi per i test biomeccanici.

PROMOZIONE DI APERTURA

Per lanciare la nuova struttura, il Centro di Mendrisio offre il primo mese di Percorso Salute a titolo gratuito. Vi invitiamo a provare in prima persona l'esperienza per la salute a 360°!

 

RICHIEDI IL TUO MESE OMAGGIO >

Articoli correlati